I Vincitori

I nostri Vincitori

Istituto Cappellari mette sempre il massimo impegno nella preparazione dei propri allievi. I loro successi sono la risposta più importante al nostro lavoro e, per questo, abbiamo voluto dedicare uno spazio speciale alle loro bellissime parole.

2024

Siamo felici di congratularci con i nostri allievi Massimo A. e Silvia C, vincitori del concorso funzionari alla Corte dei Conti, per il grande risultato raggiunto.

2023

Vogliamo fare il nostro migliore in bocca al lupo, per la sua nuova vita professionale, al nostro allievo G. C., che ha vinto il concorso INPS per 1.858 consulenti di protezione sociale e che ha deciso di dedicarci affettuose parole di ringraziamento.

C.D.F., nostro allievo da ormai due anni, ha vinto il concorso per 1000 viceispettori di Polizia e ha voluto dedicare a noi e ai nostri docenti una bellissima mail di ringraziamento che ci fa davvero piacere. Il successo dei nostri studenti è sempre la soddisfazione più grande. Auguriamo a C.D.F. i migliori successi professionali.

Vogliamo fare i nostri migliori complimenti a L. L. che ha vinto il concorso per 25 amministrativi del Comune di Milano e ringraziarlo per le bellissime parole che ci ha dedicato

Dopo un importante percorso istituzionale, il nostro allievo Gianpaolo B. ha vinto il concorso bandito dal Comune di Cuneo per 16 istruttori amministrativi. Durante una call con il nostro direttore, Gianpaolo ha voluto condividere con noi la sua bellissima storia fatta di passione, coraggio e dedizione. Le sue parole ci hanno dimostrato un sincero affetto e per questo vogliamo ringraziarlo e dedicargli un sentito in bocca al lupo per il suo futuro.

Vogliamo fare i nostri migliori complimenti alla nostra allieva Elisabetta. L. che è risultata idonea al concorso dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Ringraziandola per le belle parole che ci ha dedicato, le auguriamo i migliori successi professionali.

2022

Dopo una simpatica call, vogliamo fare i nostri migliori complimenti alla nostra allieva Viviana O., che ha voluto condividere con noi la sua brillante vittoria al concorso per 1500 Viceispettori di Polizia. Auguriamo a Viviana i migliori successi professionali e la ringraziamo per la gratitudine e l’affetto che ci ha riservato.

Vivissimi complimenti al nostro allievo Bartolo P. che ha condiviso con noi il suo brillante traguardo, vincendo il concorso Arpal Puglia e firmando il contratto da istruttore amministrativo. In bocca al lupo per una splendida carriera, e un grandissimo grazie per le belle parole espresse in questo messaggio.

Un nuovo vincitore al concorso per 2329 funzionari giudiziari del Ministero della Giustizia: le nostre più sentite congratulazioni al nostro allievo Luis Americo Castellucci, che ringraziamo per aver condiviso con noi la sua vittoria dopo l’assegnazione al Tribunale di Verona. Un caloroso augurio per un futuro roseo e una brillante carriera!

I nostri complimenti al vincitore nostro allievo Stefano M. che ha superato il concorso per 11 agenti al Comune di Bellaria-Igea Marina, dopo essersi già collocato 52° al concorso del 2020 di Cesena, che ha dilungato i tempi causa covid. Un grande in bocca al lupo da tutto lo staff!

Sentitissime congratulazioni alla triplice vincitrice e nostra allieva P.F. che con il corso degli Atti Amministrativi si è aggiudicata il superamento dei 3 concorsi al comune di Bolsena, di Bagnoregio e di Orvieto, potendo scegliere il posto di lavoro a lei più comodo.

Un vincitore anche al concorso per 130 commissari in Polizia di Stato: il nostro allievo Francesco C., arrivato 138°, si è collocato tra i 146 idonei, per i quali è stata estesa l’assunzione. Complimenti Francesco, e grazie per aver condiviso con noi il suo traguardo con questo messaggio.

Con estremo orgoglio vogliamo congratularci con la nostra allieva friulana Paola B. per la vittoria di ben 3 concorsi! Un grande traguardo che vogliamo festeggiare con lei! Complimenti perché scegliendo di prepararsi con un corso personalizzato e completo ha potuto partecipare a più concorsi aggiudicandosi la vittoria come Istruttore Amministrativo per due comuni differenti e un posto come Assistente amministrativo nell’azienda sanitaria di Pordenone. Grazie mille Paola B. per aver condiviso con noi la sua vittoria scrivendoci questo messaggio che alleghiamo. In bocca al lupo per la sua futura carriera.

Complimenti al nostro allievo Alessandro R. che ha condiviso con noi la sua Vittoria al Concorso per Funzionari Giudiziari (F Mg) del Ministero della Giustizia. Pubblichiamo la sua mail, ringraziandolo per le belle parole a noi riservate. I migliori auguri per una brillante carriera da parte del Team di Istituto Cappellari.

Facciamo i nostri più sentiti complimenti alla nostra allieva, Luisa G., che ha intelligentemente approfittato del lockdown per studiare e ha ottenuto risultati magnifici vincendo il concorso a cui aveva partecipato. Pubblichiamo la sua recensione. Tanti complimenti e un augurio per un roseo futuro lavorativo da tutto lo staff.
Complimenti per i risultati ottenuti al nostro allievo M.F. Pubblichiamo la sua recensione. Lo ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva.

I nostri complimenti al nostro allievo M. T. che ci comunica l’ultima ottima notizia. Dopo aver vinto, con il nostro metodo di studio e tanto impegno, il concorso nel 2020 per cat. B e nel 2021 un secondo concorso per cat. C, il 23 dicembre é risultato idoneo per il concorso da FUNZIONARIO cat. D a Parma. Lo ringraziamo per averci reso partecipi dei suoi successi!

2021

Facciamo i nostri più sentiti complimenti alla nostra allieva, Luisa G., che ha intelligentemente approfittato del lockdown per studiare e ha ottenuto risultati magnifici vincendo il concorso per 89 funzionari amministrativi della Regione Toscana a cui aveva partecipato.

La nostra allieva Laura C. ha vinto il concorso per Istruttore amministrativo indetto da un Comune del Centro Italia. Si è allenata con molto impegno nella redazione degli atti amministrativi e questo le ha permesso di superare lo scoglio della prova scritta. Complimenti da tutto lo staff di Istituto Cappellari.

Il nostro allievo Salvatore Verrastro è risultato 25esimo su 7000 candidati alla prova finale. Tanti complimenti e un augurio per un roseo futuro lavorativo da tutto lo staff.

Al concorso per 71 assistenti amministrativi dell'ASL di Ferrara la nostra allieva signora Barbieri è risultata vincitrice! Complimenti!

Al concorso per 8 posti amministrativo contabile del Comune di Jesi la nostra allieva signora Senzacqua è risultata vincitrice! Pubblichiamo la email del marito Antonio entusiasta.

Nella graduatoria finale dei vincitori del concorso per 120 Commissari di Polizia uscito a dicembre 2019 sono presenti 7 nostri allievi! Complimenti a tutti i nostri vincitori.

La nostra allieva S. L. ci comunica di aver vinto il concorso “32 posti di Coadiutore Amministrativo senior cat. BS - ASST Valtellina e Alto Lario di Sondrio”.

2020

Facciamo i nostri piu sentiti complimenti ad un nostro allievo, D. C., che ha vinto il concorso per ispettore di Polizia. Pubblichiamo la sua email e gli facciamo i nostri più sentiti complimenti!

Facciamo i ns piu sentiti complimenti ad una nostra allieva, C. A., che ha vinto il concorso a Dsga ed ora esercita questa professione in Piemonte. Complimenti!

La nostra candidata e nostra allieva Maria Elena A. ha vinto il concorso dell'area vasta Emilia Centro e, nello specifico, andrà a lavorare presso l'Ausl di Ferrara. Pubblichiamo la sua email e le facciamo i nostri più sentiti complimenti augurandole un felice futuro lavorativo.
La nostra candidata e nostra allieva Giovanna G. è arrivata PRIMA in graduatoria preparandosi con il nostro corso per impiegati A.S.L. Le facciamo i nostri più sentiti complimenti augurandole un felice futuro lavorativo.

2019

INPS ha pubblicato l'elenco dei vincitori del concorso per 967 funzionari bandito nel 2018. Con grande soddisfazione possiamo ancora una volta contare tra i vincitori un certo numero di allievi dell’Istituto Cappellari. Sono 18 i nostri allievi vincitori del concorso.

  • Marta G.
  • Giuseppina Catherine M.
  • Sebastiano B.
  • Francesca B.
  • Alessandro C.
  • Stefania D.
  • Alessia D.
  • Salvatore D.
  • Eliana M.
  • Carmen F.
  • Anna G.
  • Paolo G.
  • Gianluigi F.
  • Lorenzo L.
  • Marini V.
  • Ludovica S.
  • Mauro T.
  • Giovanni V.

Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie speciale - Concorsi ed esami del 20 settembre 2019 è stato pubblicato l'avviso di approvazione della graduatoria e della dichiarazione dei vincitori.
Sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/35 ter del 23 luglio 2019, nonché sul sito intranet doppiavela.poliziadistato.it e sul sito internet dv.poliziadistato.it., nella pagina relativa al concorso, è stata pubblicata la graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso interno per titoli ed esami per la copertura di 20 posti di commissario della carriera dei funzionari.
Con grande soddisfazione possiamo ancora una volta contare tra i vincitori un certo numero di allievi dell’Istituto Cappellari. Sono 7 i nostri allievi vincitori del concorso per 80 e 3 i vincitori del concorso per 20 Commissari:

  • Giuseppe S.
  • Claudia V.
  • Marzia C.
  • Niccolò B.
  • Guglielmo B.
  • Federico C.
  • Angelo P.

2018

Sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno - supplemento straordinario n. 1/46-bis del 14 settembre 2018 – è stata pubblicata la graduatoria e sono stati dichiarati i vincitori del concorso per 80 posti di Commissario, uscito sulla Gazzetta Ufficiale “Concorsi ed esami” del 4 luglio 2017.
Ormai per noi è una piacevole consuetudine salutare con soddisfazione nostri allievi tra i vincitori di questo arduo concorso. Otto degli 80 candidati che si avviano a diventare commissari di Polizia si sono formati infatti sui corsi a distanza di Istituto Cappellari.
A loro vanno le nostre congratulazioni, con l’augurio che il loro impegno possa aprire una nuova strada, professionale e umana, all’altezza delle loro aspirazioni. Buon lavoro a tutti:

  • Alessandra C.
  • Guido R.
  • Giovanni M.
  • Francesco P.
  • Walter B.
  • Matteo P.
  • Giuseppe G.

Sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno del 12 giugno 2018 è stato pubblicato il decreto di approvazione della graduatoria finale di merito del concorso per 320 posti di viceispettore di Polizia, poi elevati a 689. Una selezione durata due anni e mezzo (il bando infatti è uscito il 22 dicembre 2015), durante i quali abbiamo seguito tanti candidati con i nostri corsi a distanza supportandoli in ogni fase della preparazione. Uno sforzo ampiamente ripagato: 48 dei nostri allievi infatti sono riusciti a collocarsi nella graduatoria dei vincitori. Facciamo le nostre più vive congratulazioni a:

  • Salvatore P.
  • Sebastiano E.
  • Diego C.
  • Pietro L.
  • Fabiana L.
  • Marta L.
  • Andrea F.
  • Silvia A.
  • Cristina C.
  • Giovanni V.
  • Stanislao L. P.
  • Sigismondo A.
  • Assunta D. L.
  • Salvatore S.
  • Giovanni R.
  • Francesca L.
  • Roberto R.
  • Gianvito G.
  • Roberta L.
  • Marco L.
  • Davide G.
  • Maddalena M.
  • Martina B.
  • Adriano P.
  • Rossella P.
  • Marta M.
  • Stefania M.
  • Roberto O.
  • Nunzia M.
  • Aldo M. S.
  • Annalisa D. M.
  • Marta P.
  • Andrea I.
  • Francesco S.
  • Giulia M.
  • Plinio M.
  • Boris A.
  • Francesco T.
  • Federico P.
  • Fabiola L.
  • Pietro I.
  • Maria P.
  • Terry D. R.
  • Angelo T.
  • Vincenzo N. C.
  • Andrea P.
  • Andrea E.

2017

I ringraziamenti dell'allieva Maria S.

© Copyright 2024 Istituto Cappellari | P.IVA 01338010380 | Privacy e Cookie Policy